venerdì 4 marzo 2016

la pianta dai mille benefici


Il succo di aloe vera

Il gel di aloe vera è ormai “famoso” per le sue proprietà. Non tutti invece conoscono i benefici del succo di aloe vera: un vero e proprio concentrato di benefici per il corpo umano.



Il succo di aloe vera contiene numerose sostanze, perfettamente bilanciate per la nostra salute, facilmente digeribili e assimilabili e che aiutano a eliminare le tossine, facilitando i processi di guarigione.

Il primo e fondamentale vantaggio nel bere regolarmente (una volta al mattino e una alla sera) il succo di aloe vera è la straordinaria azione depurativa. Inoltre, grazie al suo contenuto di vitamine e sali minerali, aiuta a prevenire e combattere lo stress. Ma non è tutto: bere succo di aloe vera aiuta la digestione, protegge il cuore e rafforza il sistema immunitario.


Il succo di aloe vera contribuisce ad aumentare il livello di energia e il benessere generale del corpo: un vero e proprio toccasana per l’uomo!
Per saperne di più contattaci allo 0687235332 o al 3333550052

Nessun commento:

Posta un commento

Movimento delle braccia durante la corsa

Come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, ogni parte del corpo riveste un ruolo importante durante la corsa. In questo articolo vog...