martedì 31 gennaio 2017

Guida completa del medico sportivo per stare in salute





Questo è adattato da Dr. Jordan Metzl Running Strong: guida completa del medico sportivo per stare in salute e Injury-Free per la Vita.

Non si può pensare bassa della schiena ha molto di un ruolo nella corsa, ma quando si esegue, si tiene il corpo verticale, naturalmente, a volte per un tempo molto lungo.

I muscoli del core sostengono la colonna vertebrale e parte bassa della schiena, e il vostro core, fianchi, glutei, muscoli posteriori della coscia e insieme formano una grande macchina di stabilità, così la debolezza in uno qualsiasi di questi muscoli costringe gli altri a prendere l'allentamento. Se si dispone di deboli dell'anca e glutei muscoli, per esempio, in quanto diventano affaticato durante una corsa, la parte bassa della schiena è costretto a lavorare di più per mantenere in posizione verticale e stabile, e si diventa vulnerabili a lesioni.

Quali sono i principali problemi devono affrontare i corridori nella loro parte bassa della schiena? Qui ci sono tre dei temi principali:
dolori muscolari che si accende improvvisamente nella parte bassa della schiena è indicativo di uno spasmo muscolare. I muscoli si sentono come se essi hanno rinchiuso, e il dolore può essere grave e debilitante. Non si sente la caratteristica dolore lancinante di dolore sciatico o discogenico.

Dolore nella parte bassa della schiena che è associata a dolori lancinanti lungo la parte posteriore di una o entrambe le gambe indica la sciatica o dolore discogenico. Un nervo schiacciato provoca questo disagio, in modo da non provare la sensazione muscolare avvincente che vi sentireste con uno spasmo.

Se ti senti un dolorabilità generale cronica tutta l'area della parte bassa della schiena, si può avere l'artrite.

Per prevenire il mal di schiena, è necessario lavorare sulla forza e la flessibilità per tutta la catena cinetica. La colonna vertebrale e muscoli della colonna vertebrale ottenere un sacco di sostegno da vostro core. Inoltre, la tenuta e debolezza nei glutei, fianchi, quad, muscoli posteriori della coscia e avrà un impatto i muscoli della parte bassa della schiena, mettendo più pressione su quei muscoli e la loro istituzione per uno spasmo.

Se si sta cercando di risolvere questo fastidioso mal di schiena, o ancora più importante evitare che, provare i seguenti esercizi di forza.

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